studio


Geometra Antonio Raimondo

Lo studio nasce dall’esperienza del Geometra Antonio Raimondo, la cui formazione professionale è partita subito dopo il diploma, per il quale ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della libera professione.

Nel corso degli anni le collaborazioni e gli incarichi con imprese ed aziende del settore edile ed impiantistico sono state numerose, tale da portare il Geometra Antonio Raimondo alla copertura di ruoli di notevole responsabilità, fino alla gestione totale di progetti anche complessi, e di numerosi realizzazioni “chiavi in mano”, ovvero dalla progettazione ai collaudi.

Numerose anche le collaborazioni con aziende che si occupavano prevalentemente di property e facility management, svolgendo il ruolo di unico interlocutore tra il cliente ed il fornitore.

Con la partecipazione a specifici corsi di formazione professionale, negli anni il bagaglio formativo è notevolmente aumentato, con il quale il Geometra Antonio Raimondo ha acquisito ulteriori qualifiche, ovvero quella di Amministratore Condominiale Professionista e Certificatore Energetico CENED in Lombardia.

Oggi collaborano con lo Studio anche una serie di professionisti esterni, specializzati nei loro settori di competenza, tale da risolvere con professionalità qualsiasi problematica in campo tecnico, legale e fiscale.

Anapi12550_1Cened20065Rag office

.